Start website main content

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ALLOGGI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA

  • Call notice date 03.05.2021
  • Deadline for application submission 20.05.2021

Si pubblica l’allegato Avviso con il quale la Scuola Superiore Sant’Anna intende acquisire manifestazioni d’interesse per l’individuazione di strutture ricettive idonee ad alloggiare alcuni dei propri allievi ordinari, al fine di consentire il regolare assolvimento del proprio ruolo di istituzione universitaria collegiale nel periodo di avvio del prossimo anno accademico 2021-2022, nella prospettiva che si renda ancora opportuno attuare idonee misure di distanziamento fisico tra gli allievi ospitati, per effetto dell’emergenza epidemiologica causata dalla diffusione del virus Sars-CoV2. Pertanto, l’allegato Avviso ha lo scopo di approfondire la conoscenza del mercato di riferimento e di eventuali soluzioni disponibili, secondo le esigenze della Scuola meglio esplicitate nell’Avviso stesso.

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire entro il  20/05/2021 all’indirizzo PEC protocollo@sssup.legalmailpa.it.

Per ogni eventuale ulteriore informazione è possibile contattare la Scuola all’indirizzo e-mail: infogare@santannapisa.it.